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Clienti/Fornitori: aggiunta Partita IVA estero e aggiunto elenco a griglia per facilitare la ricerca e aggiunte nuove e-mail per invio documenti ordini e offerte.
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Gestione Documenti: non arrotondava correttamente l'importo delle spese di trasporto secondo il numero di decimali impostato, se doveva calcolarle come percentuale.
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Gestione Documenti: con note di accredito che variano partite, aggiunta la data ultimo pagamento nella partita, che è la data della nota di accredito.
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Gestione Documenti: se si salvava un documento e si andava subito in modifica, quando si salvava ancora veniva generato un movimento di magazzino in più invece di aggiornare il mov. maga. generato in precedenza
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Gestione Ordini: se si salvava un ordine e si andava subito in modifica, quando si salvava ancora veniva generato un movimento di magazzino in più invece di aggiornare il mov. maga. generato in precedenza
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Ordini: se si inseriva un ordine/impegno e nel corpo si indicava il rif.commessa, questo dato veniva riproposto anche per l'ordine successivo.
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Stampa Ordini: adeguata la lunghezza del numero ordine a 7 numeri
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Tabella Clienti/Fornitori e Gestione documenti: tolto il controllo di inserimento solo di centri di ricavo.
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Gestione Documenti: se cliente è obsoleto o bloccato o in segnalazione, oltre che dare la segnalazione, visualizza anche le note prese dall'anagrafica.
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Gestione Documenti: memorizzato nel documento il campo 'causale del trasporto'
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Tabella CLienti e Fornitori: aggiunta e-mail Commerciale e email ordini.. da usare specifiche negli ivii documenti.
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Gestione Documenti: nel corpo sul codice articolo, aggiuto F4 per vedere la lista articoli con esistenza/disponibilità del magazzino indicato in testata.
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Gestione Ordini: nel corpo sul codice articolo, aggiuto F4 per vedere la lista articoli con esistenza/disponibilità del magazzino indicato in testata.
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Gestione Documenti: nell'evasione Ordine in fattura non riportava le spese aggiuntive varie memorizzate nell'impegno.
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Gestione Documenti: emissione di fattura da ordine, non modificava il magazzino se era stato variato nell'impegno.
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Gestione Documenti: su documenti a fornitore, non proponeva il codice del listino associato al fornitore nella sua anagrafica, se presente.
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Gestione Documenti: proposta la parte alfanumerica indicata nella causale di magazzino anche per fatture e note di accredito.
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Stampa Ordini: in stampa non usciva l'eventuale destinatario diverso
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Gestione Documenti: in alcuni casi particolari un DDT emesso a un fornitore veniva salvato col codice di esenzione IVA del cliente con lo stesso codice
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Parametri gestionali: Aggiunte le causali contabili per gestire le note di accredito acquisto e vendita per giro INTRA.
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Movimenti di prima nota: gestione del giro INTRA anche per le note di accredito.
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Banca Azienda: reso il campo codice banca obbligatorio maiuscolo, per evitare che in stampa con Crystal faccia la selezione.
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Gestione documenti; nella cartella ricerca, possibilità anche senza indicare la causale di magazzino, ricercare per un cliente o fornitore.
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Movimenti di prima nota: facendo doppio click sul campo quadratura del corpo, mette l'importo presente nel campo quadratura nel campo importo di riga registrazione.
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Movimenti di prima nota: aggiunto nel corpo della registrazione anche un bottone 'conferma e duplica riga', permette di duplicare la riga della registrazione azzerando importo, cliente/fornitore, riferimenti alla partita.
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Configurazione: aggiunto flag per gestire la numerazione delle note di accredito non separata ma continua con il progressivo delle fatture.
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Gestione documenti: gestito per il progressivo delle note di accredito il flag inserito nella configurazione.
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Movimenti di prima nota: gestito per il progressivo delle note di accredito a cliente il flag inserito nella configurazione.
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Distinta Base: gestito la progressione della sequenza in automatico (proposta) in fase di inserimento e modifica del corpo diba.
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Tabella Fornitori: aggiunto campo aliquota iva in esenzione.
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Gestione documenti: gestita l'iva esente per i fornitori.
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Gestione ordini: gestita l'iva esente per i fornitori.
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Gestione Offerte: gestita l'iva esente per i fornitori.
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Spunta movimenti di acquisto: gestita l'iva esente per i fornitori se si genera prima nota.
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Inventario di magazzino fino a data: con selezione per matricola non raggruppava correttamente in fase di stampa.
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Ordini: se si inseriva un ordine/impegno e nel corpo si indicava il rif.commessa.. questo dato veniva riproposto anche per l'ordine successivo.
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Situazione articoli, Inventario alla data di oggi: proponeva il valore della disponibilità anzichè dell'esistenza.
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Gestione documenti: corpo, non visualizza la descrizione del mastro se non passandoci su con il tab, nel caso di fuori magazzino.
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Gestione Offerte: creata nuova stampa gesvffo.
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Stampa Liquidazione: sistemato errore nella stampa annuale nel caso di Trimestrale.
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Brogliaccio Effetti: sistemato errore in modifica del Varia partita.
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Stampe da movimenti di magazzino: Schede articoli sistemate le stampe sintetica ed analitica.
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Sviluppo annuale Acquisti e Vendite: sommava le note di accredito
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Tabella articoli: non funzionavano correttamente le frecce di scorrimento sugli articoli.
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Causali di magazzino: in eliminazione causale senza movimenti sbagliava la ricerca della causale.
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Cambio esercizio magazzino: sistemato il cambio con azzeramento, eliminava solo i corpi
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Movimenti di prima nota: con iva indetraibile, gestito nella riga dello storno iva riferito al mastro, creata in automatico, anche il relativo codice e sottocodice di centro di costo/ricavo.
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Ordini da fabbisogni/prelievi: per la selezione fornitore da input, controllo se il codice è presente nei 5 fornitori presenti in anagrafica del componente.. agiunta selezione per mettere o ultimo costo di acq generico o 0 (zero) se il U.C.A. del fornitore nn è presente.
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Situazione Depositi: gestiti le qta.. scorta minima, massima e qta di riordino per magazzino. Campi gestiti per la stampa della situazione articoli sul sottoscorta.
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Saldaconto semplice: aggiunto totale partite in elenco e totale delle partite selezionate.
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Movimenti di prima nota: se si procede con la stampa quando si è sulla registrazione di prima nota visualizzata, proposto il numero nelle selezioni della maschera di stampa.
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Definizione Listini: Agiunto nuovo campo per definire se il listino è cliente o fornitore.
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Gestione Listini: aggiunta la possibilità di inserire listinio anche per i fornitori.
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Stampe Articoli: per la stampa dei listini, gestita l'opzione di stampare o quelli clienti o quelli fornitori.
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Variazione Listini veloce: gestito listino cliente e listino fornitore.
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gestione Documenti: gestito per i documenti a fornitore il controllo e la gestione del listino fornitore.
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Tabella CLienti e Tabella Fornitori: gestito controllo sul istino cliente o fornitore.
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Visualizzazione partitari: aggiunta colonna nella griglia con il saldo progressivo.
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Tabella Articoli: modulo INTRA; aggiunti campi utili per identificare se l'articolo è un servizio o un bene.
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Statistiche raggruppate; aggiunta selezione tipo documento (fatture accompagnatorie, immediate, differite) e solo causale documento.
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Centri di costo: sistemato l'inserimento di un nuovo movimento sui centri, non azzerava in fase di salvataggio le informazioni a video.
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Movimenti da produzione: aggiunta la possibilitò di eseguire movimenti da produzione anche dai documenti di trasporto
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Esplosione distinta base: con la valorizzazione a listino, nn considerava i decimali impostati sul prezzo di listino.
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Distinta Effetti: aggiunta selezione option per elaborare o solo le RB o solo i RID o tutti, per l'ordinamento cliente e scadenza.. l'opzione tutti è disabilitata.
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Tabella Articoli, aggiunto bottone 'visualizza altre informazioni'
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INTRA: riepilogo Acquisti; adeguato ai Beni e Servizi
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Gestione Documenti; aggiunto bottone vicino al codice iva del corpo documento per permettere se questo campo è disabilitato (cliente esente) di abilitarlo e cambiare l'aliquota IVA (utile per la normativa Black-List beni/servizi)
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Gestione Ordini: aggiunto bottone vicino al codice iva del corpo documento per permettere se questo campo è disabilitato (cliente/fornitore esente) di abilitarlo e cambiare l'aliquota IVA (utile per la normativa Black-List beni/servizi)
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Generazione prima nota fa fatture: aggiunta l'opzione di cambiare solo la data di competenza IVA.
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genera prima nota da movimenti di magazzino e da spunta movimenti di acquisto: se era presenente un codice IVA alfanumerico dava errore 13.
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Fabbisogni e prelievi: elaborazione dagli ordini cliente, si prende in considerazione la quantità UMP anche se nell'alticolo è presente una quantità UMS.
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Distinta effetti: con ordinamento per cliente e data scadenza (effetti raggruppati) in fase di elaborazione dava segnalazione di dato errato.
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Gestione documenti: fatture, nn proponeva imputando il cliente le spese di incasso presenti nel pagamento in anagrafica.
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Situazione Saldi: su clienti/fornitori con elaborazione da prima nota, nn considerava le selezioni sulle anagrafiche
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Gestione Ordini - Velocizzato il caricamento di un ordine con molte righe di corpo e articoli con taglia e colore.
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Visualizzazione Partitari - Stampa standard: nella stampa gestpa.rpt non visualizzava correttamente il riferimento all'azienda.
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Stampa emissione effetti: non venivano stampati correttamente i dati della banca della distinta.
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Gestione Offerte: controllati i campi alfanumerici per nn inserire caratteri non ammessi.
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Tabella Nazioni aggiunti campi per la gestione della Black-List
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Tabella Aliquote Iva aggiunto campi per la gestione della Black-List (bene/servizio)
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Aggiunto programma di Elaborazione, stampa/Generazione file per agenzia delle entrate riferito alla Black-List
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Statistiche, sviluppo vendite: se si toglieva il flag 'solo clienti movimentati' dava errore 91.
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Tabella gruppi merceologici: se si inseriva solo il gruppo e nn il sottogruppo, ee si salvava, dava errore 3001.
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Situazione saldi: in fase di visualizzazione nn metteva le ragioni sociali dei clienti/fornitori.
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Situazione Saldi: sia per saldi clienti, fornitori e mastri, tolta l'opzione per saldi su schede perchè non piu congruo con SQL e GENIO PRO.
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Gestione Documenti: calcolo provvigioni; cambiando prezzo o sconti nn riaggiornava correttamente la % di provvigione.
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Gestione Ordini: calcolo provvigioni; cambiando prezzo o sconti nn riaggiornava correttamente la % di provvigione.
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Maschera di visualizzazione dati articolo (ingranaggio); non visualizzava la data di inserimento dell'articolo.
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Situazione Articoli in ordine: aggiunto colonne con totali netto evaso e da evadere, con totali finali a video e nella stampa per commessa.
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Gestione documenti: controllo sulla data documento che dava errore se si inseriva un anno molto alto o molto basso.
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Gestione offeerte: in inserimento, gestito il controllo sul cliente bloccato e sul cliente/fornitore obsoleto.
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Stampa Schede: velocizzata l'elaborazione
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Invio Documenti: I parametri non venivano salvati per computer. Corretto.
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Invio Documenti - Invio ordini: Errore nella generazione del PDF, corretto.
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Stampa Bilancio di verifica: aggiunta la possibilità di elaborare e stampare un bilancio contabile a valuta diversa da quella di conto.
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Visualizza Partitari: aggiunta la possibilità di elaborare sia la griglia di visualizzazione che la stampa, a valuta diversa da quella di conto.
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Statistiche raggruppate: sistemato errore di calcolo sugli importi con decimale su elaborazione con anno precedente.
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Gestione Ordini: nel corpo colorate le righe in base alle loro evasioni.
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gestione documenti: nota di accredito, messa segnalazione se si cambia la causale contabile, in riferimento alle partite.
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Duplica Offerte: non proponeva la data scadenza nuova offerta e non si aggiornava se si cambiava la data offerta in base ai giorni impostati nei parametri.
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Situazione Saldi: per i saldi cliente/fornitore, non considerava la selezione per mastro contabile (mastro anagrafica) ed eseguito filtro dei soli mastri contabili presenti nei parametri.
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Nuoa procedura: Gestione Proforme, con passaggio in fattura e ordine
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Causali di Magazzino: reso libero di inserire il campo 'parte alfanumerica DDT / Ordini'
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Ordini: nuova tabella 'categorie Ordini'
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Gestione Ordini: inserito il campo 'categoria ordine'
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Brogliaccio ordini: aggiunta selezione per categoria ordini
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Situazione articoli in ordine: aggiunta selezione per categoria ordini
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Portafoglio Ordini: aggiunta selezione per categoria ordini
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Accettazione Offerte: aggiunto il campo categoria ordine.
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Generazione ordini da fabbisogno: aggiunto campo categoria ordine
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Produzione: creati due programmi separati per Esplosione Distinta e Implosione Distinta
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Esplosione Distinte: rifatta completamente il programma, aggiungendo anche le esplosioni multiple e la comparazione valore diba con un listino.
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Gestione Documenti: se presente fattura con omaggio o acconto, visualizzava anche la partita (n.1) di chiusura, quindi poi in ristampa veniva evidenziata di nuovo.
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Vendite: gestito l'addebito delle spese dei Bolli. Parametrizzare codice articolo bolli e importo
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Anagrafica cliente, possibilità di addebitare l'importo bolli, gestione documenti, aggiunta riga nel corpo fattura per addebito bolli se parametri ok e se cliente soggetto.
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Tabelle Comuni: aggiunta tabella di suddivisione clienti.
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Tabella Clienti: aggiunti i campi livello 1 livello 2 livello 3 prese dalla tabella suddivisione clienti.
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Statistiche; sviluppo vendite: aggiunta selezione per elaborare l'ordinato (impegni cliente)
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Statistiche; sviluppo vendite: aggiunta selezione di raggruppamento per mastro contabile presente nel corpo dei documenti. Aggiunta anche selezione per tre mastri contabili
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Statistiche; sviluppo vendite: aggiunta selezione per la sudduvisione livelli clienti.
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Statistiche; sviluppo vendite: cambiata selezione per gruppo merceologico, gestita la selezione multipla.
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Parametri gestionali: aggiunto mastro cassa 2 (altro) da proporre nei programmi di saldaconto
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Saldaconto Avanzato: aggiunta proposta del mastro Cassa altro inserito nei parametri.
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Saldaconto Semplice: aggiunta proposta del mastro Cassa altro inserito nei parametri.
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Tabella Fornitori: aggiunto campo vettore.
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Gestione Ordini: ordine a fornitore, proposto vettore preso dall'anagrafica fornitore.
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Definizione Listini: incrementata la larghezza del compo codice da 2 a 3 cifre
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Gestione Documenti e Fatture da DDT: calcolo provvigioni, non teneva conto degli omaggi del documento per il calcolo delle provvigioni.
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Tabella Clienti/Fornitori: aggiunto bottone di visualizzazione informazioni
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Tasto di informazione Cliente/Fornitore: aggiunta partita iva estera e email e internet
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Movimenti di prima nota: causale che tocca cespite.. se si efettuava una vendita/dismissione non calcolava la eventuale minusvalenza o plusvalenza.
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Stampe Articoli: allungata la dimensione del campo codice listino da 2 a 3
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Giornale Cespiti: aggiunta selezione per stampare solo i cespiti venduti/dismessi nell'anno di competenza in elaborazione.
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Situazione Saldi Cliente/Fornitore: velocizzato il calcolo della situazione saldi clienti e fornitori
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Esplosione distinte base - aggiunta possibilità di visualizzazione e stampa in lingua straniera della struttura della diba (solo componenti).
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Stampa Bilancio contabile: con selezione a sezione contrapposte; in alcuni casi sbagliava l'ordinamento dei mastri
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Genera Prima Nota da Fatture/Effetti: la stampa di controllo riportava anche le fatture contabilizzate.
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Brogliaccio Ordini: modificata la stampa gebror-2 nel totale ordine e nella descrizione del destinatario diverso.
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Statistiche - Sviluppo Vendite: aggiunto Ordinamento ABC< e ABC>.
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Etichette - Stampa Etichette da Ordini: aggiunto Tipo calcolo Qtà Fissa da Input e Qtà Fissa da proporre.
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Stampa Ordini: aggiunta selezione per Agente.
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Gestione Ordini: Se si variava un ordine cliente dopo avere inserito un ordine fornitore (o viceversa), non proponeva correttamente il mastro di costo / ricavo dell'articolo che si andava ad aggiungere.
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Sostituzione dati cliente/fornitore: variazione spese di incasso; corretto la scelta e aggiornamento.
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Gestione documenti: se si variava un documento con agente a parametro per cliente su riga articolo, metteva a 0 (zero) la percentuale provvigioni.
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Ordini, brogliaccio evasioni: codice cliente/fornitore a 5 caratteri al posto che 6 caratteri.
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Taco Pro: portato il numero di righe gestibili nelle griglie da 40 a 80
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Modulo Taco: situazione ordini; aggiunte 9 parti alfanumeriche documenti oltre a quella già presente (quindi 10 in totale)
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Gestione Offerte, Ordini, Documenti, Proforma: se veniva cambiata la posizione di una riga di corpo, nel procedimento di riaggiornamento delle informazioni in elenco era erroneamente ricopiata un'altra riga di corpo nella posizione sbagliata
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Portafoglio Ordini: aggiunta selezione per il tipo di data di evasione se fare controllo sulla data della testata o del corpo.
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Accettazione Offerte: aggiunta la data di evasione dell'ordine per la generazione.
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Gestione Ordini: se dopo avere caricato il corpo o in fare di duplica ordine, se vi varia la data di evasione della testata e questa è superiore ad una delle date del corpo, viene chiesto se allineare le date di evasione del corpo a quella della testata.
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Fatture Proforma: in modifica, quando salvava non cancellava correttamente il vecchio corpo della proforma
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Packing List: in stampa non puliva correttamente i dati stampati in precedenza
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Gestione Ordini - dopo la modifica di un ordine parzialmente evaso si perdevano le quantità evase in griglia taglie e colori;
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Gestione Ordini - dopo la modifica di un ordine parzialmente evaso si perdevano le quantità evase in griglia taglie e colori;
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Situazione depositi: aggiunta una nuova disponibilità che viene calcolata prendendo in considerazione le commesse di produzione ancora aperte (disponibilità+qta in commessa)
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Situazione articoli: opzione esistenza/disponibilità; aggiunta una nuova disponibilità che viene calcolata prendendo in considerazione le commesse di produzione ancora aperte (disponibilità+qta in commessa).
Viene stampato sul nuovo report geared2.rpt
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Tabella Destinatari diversi cliente/fornitore: tolco controllo sul cliente/fornitore obsoleto.
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Ordini: pulsante duplica ordine, impostate le date di evasione di riga uguali alla data evasione di testata (data attuale)
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Accettazione Offerte: con generazione Ordini, aggiunta la possibilità di inserire una prima riga con il riferimento all'offerta nel corpo ordini. (la chk puo essere parametrizzata nel programma configurazioni)
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Produzione: Fabbisogni e prelievi: aggiunta una selezione per calcolare la disponibilità; possibilità di essere calcolata prendendo anche in considerazione le commesse di produzione ancora aperte (disponibilità+qta in commessa)
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Brogliaccio Ordini: velocizzata l'elaborazione del brogliaccio; sistemata la selezione per gruppo merceologico, che non operava correttamente
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Tabella sottoconti contabili: aggiunta voce per identificare la tipologia del conto (tra bene, servizio, non gestito) utile per la normativa: operazioni di importo rilevantre ai fini IVA (normativa telematica)
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Tabella sottoconti contabili: aggiunto campo riferimento al codice di centro di costo/ricavo.
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Situazione articoli: opzione sottoscorta; aggiunta una nuova disponibilità che viene calcolata prendendo in considerazione le commesse di produzione ancora aperte (disponibilità+qta in commessa).
Viene stampato sul nuovo report gearss2.rpt
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Taco Pro: situazione ordini, non gestiva correttamente le selezioni per parte alfanumeriche multiple in fase di stampa.
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Anagrafica clienti e fornitori: aggiunti campi utili per la normativa fiscale, operazioni di importo rilevante ai fini IVA; tipo Anagrafica (azienda/Privato) presente in elaborazione operazioni.
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Contabilità: nuovo programma per inserimento veloce registrazioni di prima nota di corrispettivi; utile per inserire eventuale codice fiscale nel corpo prima nota.
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Movimenti di Prima Nota: per le registrazioni di corrispettivo, visualizzato e gestito il nuovo campo codice fiscale.
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gestione documenti; fattura diretta; gestiti arrotondamenti sul calcolo imponibile provvigioni con scadenza maggiori di una.
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Gestione Ordini: in fase di elimina riga corpo ordine, non riportava correttamente i colori di evasione delle righe successive.
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gestione documenti: se faccio un documento con una causale, e metto righe di corpo o manualmente o con scelta ordini, poi vado in testata a cambiare la causale iniziale, messo avvertimento che gli aggiornamenti potrebbero essere sbagliati.
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stampe articoli; listini, aggiunta selezione dal listino a listino.
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Stampe Clienti Fornitori: aggiunte selezioni per: tipo anagrafica, solo presenti in allegati black list, op.rilevanti ai fini iva, allegati intra.
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Utilità contabilità: programma controllo anagrafiche clienti/fornitori i: aggiunta selezione per elaborare cli/for con il flag nuova normativa operazioni rilevanti ai fini IVA.
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Stampe clienti/fornitori: aggiunte selezioni per la suddivisione dei clienti in livelli.
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Stampe clienti/fornitori: aggiunta la possibilità di eleborare le selezioni della stampa per creare una mail-list, prendendo le mail dalle anagrafiche, e di generare posta elettronica. Si gestiscono anche i modelli do OutLook.
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Nella schermata di Gestione Utenti alcune voci del menù non comparivano, impedendo la possibilità di variare le impostazioni.
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Gestione documenti, con scelta ordini: ottimizzato il salva per velocizzare la memorizzazione.
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Tabella Aliquote IVA: aggiunto campo data decorrenza, usato nei programmi di gestione per controllare se l'aliquota IVA inserita è fuori decorrenza fiscale.
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Gestione Documenti: controllo per non inserire o modificare una aliquota iva nel corpo documento se la data del documento è maggiore alla data di fine decorrenza aliquota presente in anagrafica.
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Gestione Ordini: controllo per non inserire o modificare una aliquota iva nel corpo ordini se il codice iva ha nella sua anagrafica una data di fine decorrenza aliquota, anche se la data dell'ordine è antecedente alla data presente in anagrafica aliquota.
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Gestione Offerte: controllo per non inserire o modificare una aliquota iva nel corpo offerta se il codice iva ha nella sua anagrafica una data di fine decorrenza aliquota, anche se la data dell'offerta è antecedente alla data presente in anagrafica aliquota.
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Gestione Movimenti di prima nota: controllo per non inserire o modificare una aliquota iva nel corpo movimento se la data del documento (non la data di registrazione) è maggiore alla data di fine decorrenza aliquota presente in anagrafica.
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Vendite a Banco: non riportava nei movimenti di magazzino il numero del documento se proveniva da DDT.
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Statistiche Sviluppo Vendite: problemi di ordinamento e raggruppamento.
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Movimenti di Magazzino: non funzionavano i filtri sull'elenco
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Gestione Menù: non salva il parametro per nascondere i menù meno usati.
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Brogliaccio Ordini: nel riepilogo non visualizzava il valore corpo delle righe ordini da cliente da evadere
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Genio Pro: nella schermata "Informazioni su..." aggiunta la tab "Informazioni librerie" con l'elenco delle DLL usate dal programma e con le loro versioni
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Articoli, fornitori per articolo: allungato il campo sua codifica articolo a 20 caratteri
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Stampa movimenti di magazzino: aggiunta selezione multipla sulle causali di magazzino (max 4)
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Liquidazioni Provvigioni Agenti: non gestiva correttamente l'elenco delle partite per agenti a scaglione di fatturato.
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Movimenti di prima nota di corrispettivo: dopo la implementazione del codice fiscale non accettava codici cli/for.
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Brogliaccio ordini: aggiunte selezioni per: categoria omogenea prodotti e collezione (per chi ha il TACO). Aggiunto bottone in visualizza corpo ordine dove si puo automaticamente caricare l'ordine selezionato.
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Realizzato nuovo servizio web per l'invio di SMS da Genio Pro e da tutti gli altri applicativi CRP
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Clienti e Fornitori: aggiunti per ognuna delle tre email in anagrafica dei flag per abilitare ognuna delle email per l'invio di posta elettronica dalle varie gestioni.
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Clienti e Fornitori: aggiunti in corrispondenza delle email tre nuovi campi per inserire i numeri di telefono per l'invio di SMS dalle gestioni di Genio e relativi flag per attivazione e disattivazione degli invii
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Stampa Clienti/Fornitori: aggiunta e implementata la gestione Mail-List con Mail/SMS - List.. per gestire la messaggistica via SMS.
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Gestione Documenti: aggiunto bottone SMS per gestire la messaggistica via SMS.
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Gestione ORDINI: aggiunto bottone SMS per gestire la messaggistica via SMS.
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Anagrafiche clienti/fornitori: reso visibile e immediato il bottone per visualizzare tramite Google Maps dove è il cliente/fornitore.
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Sviluppo vendite: sull'impegnato dava una segnalazione di errore
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Anagrafiche clienti/fornitori: Aggiunti collegamenti ai servizi Web CRP ; CAP e Codice fiscale
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Liquidazione provvigioni: possibilità di invio Mail e SMS.
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Tabella destinatari clienti/fornitori: aggiornato tuttoCap con il servizio Web Cap. Aggiunto il bottone visualizza mappa con Google maps
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Aggiunto nuovo programma per file telematico agenzia delle entrate: operazioni rilevanti ai fini IVA
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Stampa registri IVA: se su una fattura nel castelletto IVA cerano più aliquote IVA e la prima riga aveva sia l'imponibile che l'imposta a 0 (zero) non stampava il totale del documento.
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Stampa Etichette / Stampa Etichette da Ordini: non preparava correttamente il barcode 3/9 per la stampa
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Telematico / Esporta/Invia Ordini: sistemato Errore 6 Overflow durante l'invio di ordini/impegni
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Telematico: operazioni rilevanti fini IVA: aggiunto in fase di creazione del file, le opzioni di 'Tipologia di Invio' (ordinario, sostitutivo, annullamento).
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Statistiche fornitore: dava la possibilità di accettare nelle selezioni solo le categorie riservate ai fornitori e non anche quelle generiche (siglate come entrambi).
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Anagrafica clienti/fornitori: aggiunto controllo per non permettere l'inserimento di una anagrafica senza avere specificato la Nazione di appartenenza.
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Operazioni rilevanti ai fini IVA: riformulata la maschera delle griglie di elaborazione dati.
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Anagrafiche Clienti/Fornitori: per clienti/fornitori esteri controllato il campo Tipo anagrafica che non può essere privato.
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Operazioni Rilevanti fini Iva: gestito e controllato clienti/fornitori esteri persona fisica/giuridica sul file per l'agenzia.
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tabella Nazioni: abilitato il codice paese anche se la nazione non fa parte della black list, questo per identificare gli altri stati esteri e per le operazioni rilevanti IVA
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Telematico Operazioni rilevanti IVA: per clienti/fornitori esteri, convertito in maiuscolo ragioni sociali, indirizzi, e altri dati che in anagrafica erano in misuscolo.
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Movimenti di prima nota: controllate le date competenza e competenza IVA, Non devono essere nulle.
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Manutenzione listini: aggiunta la selezione lictini cliente, listini fornitore.
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Gestione Offerte: gestito per le offerte a fornitore il controllo e la gestione del listino fornitore.
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Gestione Ordini: Inserito nel corpo il centro di costo e ricavo.
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Gestione Ordini: gestito per gli ordini a fornitore il controllo e la gestione del listino fornitore.
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Stampa Bilancio: aggiunta la possibilità di fare bilanci consolidati, partendo da più aziende
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Gestione Documenti e Gestione Ordini: ottimizzata la visualizzazione in griglia delle vendite sull'articolo premendo F3 sul prezzo di listino nel corpo del documento. visualizza tutte le vendite dell'articolo e cliente sia dei documenti fattura che dei DDT ancora da fatturare. Negli ordini aggiunto anche la chiamata con F3
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Stampa Articoli: aggiunta selezione da data inserimento a data inserimento.
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Intra: aggiunto programma per inserire la tabella dei servizi intra.
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Gestione documenti; la proposta della parte alfanumerica presente nella causale di magazzino è proposta solo per i DDT.
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Brogliaccio ritenute: mettendo limiti di data si visualizzava un errore di sintassi.
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Effetti manuali: dopo una eliminazione di un effetto, si disabilitavano i pulsanti elimina e modifica.
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Anagrafica Azienda: Aggiunto campo Email certificata Azienda nella cartella 'Internet'
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Anagrafica Azienda: agiiunta sezione per poter inserire dipendenti e collaboratori con: nominativo, mail e ceellulare. con possibilità di invio Mail e SMS
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Gestione Utenti: aggiunti campi e-mail e cellulare.. per la gestione della messaggistica Mail e SMS.
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Tabella Agenti: aggiunti bottoni per messaggistica SMS e Mail
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Vendite a banco: gestito nei totali dello scontrino le righe di corpo con sconto merce e omaggio.
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vendite a banco: nel piede, per ddt; fatture; ricevute; aggiunto campo di visualizzazione netto a pagare.
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Vendite a banco: scontrino: in fase di annulla del riepilogo scontrino (conferma corpo) posizionato il cursore sul codice articolo.
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Vendite a Banco: dopo una cancellazione di una riga di corpo, psizionato il cursore sul codice articolo.
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Vendite a Banco: gestito l'allias cliente/fornitore sull'input del codice articolo.
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Parametri Gestionali e tutti i programmi che leggono i parametri: aggiunto nella cartella delle Aliquote iva, altre aliquote iva fino alla data per spese di incasso, standard e spese trasporto. Questo per permetere ai programmi di prendere le aliquote iva giuste in previsione del cambio dal 20 al 21 ultima normativa.
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Tabella indirizzi diversi clienti/fornitori: aggiornato tuttoCap con il servizio Web Cap.
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Tabella Vettori: aggiornato tuttoCap con il servizio Web Cap. Aggiunto il bottone visualizza mappa con Google maps
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