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Teleassistenza CRP


Installa la "Teleassistenza CRP" in 3 passi !


Passo 1: Download

Per lo scaricamento del programma cliccare sul collegamento sottostante, e salvare il file sul computer.

>> Scarica Teleassistenza CRP <<




Passo 2: Installazione

Per lo scaricamento del programma cliccare sul collegamento sottostante, e salvare il file sul computer.

Cliccare due volte sull'icona del programma "Agg-Teleassistenza.exe" per iniziare l'installazione.

Dopo alcuni istanti appare la prima schermata del processo di installazione (vedi illustrazione sotto).

Per proseguire nel processo di installazione scegliere "Avanti".

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La schermata successiva è quella inerente al contratto di licenza del prodotto (vedi illustrazione sotto).

Per proseguire nel processo di installazione scegliere "Accetto".

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In questa schermata è possibile selezionare i componenti della Teleassistenza che si desiderano installare, (vedi illustrazione sotto).
La schermata si presenta già con tutti i componenti selezionati, se non si hanno avuto indicazioni diverse cliccare sul pulsante "Avanti" senza modificare tali impostazioni.

Per proseguire nel processo di installazione scegliere "Avanti".

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In questo passaggio è possibile scegliere la cartella di destinazione in cui effettuare l'installazione del programma (vedi illustrazione sotto).
Vi è già specificato un percorso standard dove verrà installata la Teleassistenza CRP.

Se la cartella di destinazione è corretta e si desidera proseguire nel processo di installazione scegliere "Installa".

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In questo passaggio il programma si installa nel percorso scelto e con i componenti indicati in precedenza (vedi illustrazione sotto).

Per proseguire nel processo di installazione scegliere "Avanti".

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L'installazione è conclusa e si può decidere se eseguire direttamente il programma per effettuare la prima configurazione (vedi illustrazione sotto).

Per terminare il processo di installazione e eseguire il programma scegliere "Fine".

Una volta terminato il procedimento di installazione del programma, passare alla fase successiva inerente alla configurazione di Teleassistenza CRP.




Passo 3: Configurazione

Clicca due volte sull'icona del programma "Teleassistenza CRP" per iniziare a configurare i parametri e usare il programma.

Dopo alcuni istanti appare la schermata del programma di Teleassistenza già pronta per la configurazione dei parametri (vedi illustrazione sotto).

Per impostare i parametri è necessario scegliere il pulsante "Modifica".

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Se come programma per la ricezione e l'invio della posta elettronica si usa Outlook Express è possibile scegliere il pulsante per la configurazione automatica (riquadro rosso) di alcuni parametri (sottolineati di rosso). Questo si prenderà cura di compilare i campi automaticamente.

Se come programma non si usa l'Outlook Express allora bisogna compilare i campi manualmente:

Nome server SMTP: Scegliere il Nome Server Smtp adeguato secondo il proprio provider di connessione. Timeout: Solitamente il valore varia tra 30 e 60 seconti.
Nome mittente: Nome utente del mittente da cui vengono spediti i messaggi di resoconto.
E-mail mittente: Indirizzo e-mail del mittente da cui vengono spediti i messaggi di resoconto.

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Una volta configurati i parametri riguardanti la posta elettronica è necessario scegliere l'e-mail di un destinatario cui gli vengano inviati i resoconti dei lavori svolti in teleassistenza. (vedi l'immagine sottostante).

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Nell'ultima parte della configurazione dei parametri è necessario scegliere il nome del programma di teleassistenza da usare, solitamente, per quanto riguarda la C.R.P. Software, il campo viene compilato automaticamente scegliendo il pulsante corrispondente (riquadrato in rosso nella illustrazione sottostante).

Per quanto riguarda il campo della Ragione Sociale, va compilato, come si vede in figura, con la ragione sociale dell'azienda.

Il Numero di serie di Genio non è obbligatorio, ma se sul computer o nell'azienda è installato un Genio è necessario specificare nel campo il suo numero di serie.
Il numero di serie si trova in Configurazione Licenze e Moduli dal menu File di Genio.

Il Codice di sblocco del programma è necessario per il funzionamento del programma di Teleassistenza CRP e deve essere fornito dalla C.R.P. Software.

L'inserimento dei parametri è terminato scegliere il pulsante "Salva" per mantenere la configurazione corrente come predefinita per lavorare in teleassistenza con la C.R.P. Software.

Una volta salvati i parametri è possibile eseguire un test di invio e-mail per controllare che le informazioni inserite siano corrette, questo tramite la scelta del pulsante "Test Email".

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Azioni da svolgere per iniziare la teleassistenza tramite il programma Teleassistenza CRP

Cliccare sull'icona corrisopndente al programma di Teleassistenza CRP, e se i parametri sono stati configurati correttamente, la schermata che verrà visualizzata sarà quella per effettuare il collegamento in remoto con un tecnico della C.R.P. Software (vedi illustrazione sottostante).

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Per incominciare la teleassistenza scegliere il pulsante di avvio (V verde) e successivamente il nome del tecnico cui collegarsi per l'assistenza in desktop remoto (vedi illistrazione sottostante).

Da questo punto in poi sarà compito del tecnico compilare i campi rimanenti una volta che l'intervento è terminato, indicando il lavoro svolto sul vostro computer, salvando i dati inseriti e chiudendo la teleassistenza.

E' possibile visionare i dettagli di tutte le teleassistenze effettuate tramite la tabella "Riepilogo".