Logosx
LogoCentro

Il servizio affidabile e sicuro di backup online

Attivazione


Per attivare il CRP Cloud è necessario contattare telefonicamente il Vostro rivenditore, se siete utenti di GENIO, o direttamente la CRP Software.
In questa breve guida vengono spiegati i passaggi essenziali per l'attivazione del programma.

Cliccare due volte sull'icona del programma "CRP Cloud" che dopo l'installazione dovrebbe essere presente sul proprio desktop.

Una volta che il programma viene avviato, verrà automaticamente ridotto ad icona a fianco dell'orologio, in basso a destra del Desktop, quindi ripristinarlo con il doppio click sull'icona corrispondente.

Una volta che si visualizza la schermata principale del programma, quella caratterizzata dal calendario settimanale, cliccare sul pulsante di colore "Parametri" che si trova nella barra in alto. Verrete così portati alla schermata dei parametri dove è possibile effettuare l'attivazione del programma CRP Cloud (vedi illustrazione sotto).

-----------------------------------------------------------------------------------------

Con la schermata di attivazione aperta (vedi illustrazione sotto), vi verrà fornito, come prima informazione il numero di serie del prodotto premere sul pulsante "Genera" e comunicare le informazioni visualizzate, qiondi inserire nei campi "Codice attivazione ricevuto" i dati comunicati.

Premere il pulsante "Attiva" per concludere il procedimento di attivazione di CRP Cloud.

-----------------------------------------------------------------------------------------

A questo punto se tutto è andato a buon fine vi verrà comunicato che l'attivazione è stata completata (vedi illustrazione sotto).

Riavviare CRP Cloud per avere accesso alla modalità attivata, quindi completa del programma.